Relais Santo Stefano Spa, dove nasce l'amore

Relais Santo Stefano Spa, dove nasce l'amore

L’amore ha inizio al Relais Santo Stefano, un amore da vivere in coppia e da dedicare a se stessi.

La passione, il benessere, il rispetto per il territorio, l’arte e la valorizzazione del talento si respirano in tutto il Relais Santo Stefano.

Una struttura elegante immersa nel verde a pochi chilometri da Biella, in una posizione strategica tra Milano e Torino. Il luogo ideale per un weekend fuori dalla città all’insegna del benessere e della buona cucina tra sport, natura e cultura. Un’oasi di pace e tranquillità in cui rilassarsi e recuperare le energie. L’atmosfera raffinata, l’ospitalità premurosa e gli arredi di design che arricchiscono gli ambienti sono gli elementi centrali di un’esperienza unica. I campi da padel, l’ampia palestra, le bike elettriche, la Spa e la cucina basata sulle eccellenze del territorio, sono solo alcuni dei fiori all’occhiello del Relais Santo Stefano.

Natura, tradizione e amore sono le parole chiave del Relais. Un mix di arte e scienza che affonda le proprie radici in un territorio ricco di eccellenze che negli anni sono diventate un vero e proprio polo di attrazione per il turismo internazionale. 

Love is in the ‘Spa’ e soprattutto nelle Suite Spa
L’amore per il territorio si presenta in diverse forme nel Relais. Miele, riso, acqua, vino, cashmere, sono soltanto alcuni degli ingredienti straordinari che caratterizzano Biella e che arricchiscono i trattamenti viso e corpo da provare nella Spa. I rituali avvolgenti accompagnano in un percorso emozionante alla scoperta di nuovi equilibri tra corpo, mente e spirito.

La natura pervade ogni spazio della Spa e crea ambienti accoglienti in cui il legno, i suoni e i profumi sono protagonisti delle 5 cabine massaggio, di cui due di coppia. Il percorso di benessere è un viaggio multisensoriale che continua nella riservatezza delle 4 Suite Spa: ambienti unici realizzati dai designer del territorio, che godono di una Spa privata. Le suite sono così particolari da volerne ammirare ogni singolo angolino e soprattutto da volerle provare tutte solamente per godere del design, della cura e passione che ognuna racchiude. 

Il Relais Santo Stefano si è ampliato per dedicare al benessere l'importanza che si merita. Se desideri maggiore intimità, scopri le altre Suite Spa nella meravigliosa Cascina Era Resort Wellness.

Il benessere e il contatto con la natura continua nei campi da Golf di Biella 
La natura continua ad essere la protagonista per ritrovare l’armonia non solo al Relais Santo Stefano, ma anche vicino. Infatti, si gode dell’opportunità di poter giocare nel famoso Golf Club Le Betulle, 18 volte al primo posto tra i migliori dieci campi d’Italia secondo la rivista Il Mondo del Golf, e Il golf club Il Mulino Cerrione. 

Per info:
+39 015 249 6154
info@relaissantostefano.com