Cascina Era È Resort, benessere a portata di Suite

Cascina Era È Resort, benessere a portata di Suite

L'amore continua nelle Suite Spa di Cascina Era È Resort Wellness 

L'amore per il territorio e per il benessere delle persone accolte al Relais Santo Stefano continua, si amplia e si accentua nella meravigliosa Cascina Era. Una struttura che sì è evoluta nel corso degli ultimi due anni da quando la famiglia che custodisce il Relais Santo Stefano ha trasformato le scuderie del Castello La Rocchetta in un vero e proprio tempio del benessere. Le tracce delle scuderie ospitate nel XIV secolo si possono ancora vedere nelle bellissime e ben conservate volte in mattoni del salone dei ricevimenti.

Il calore e l'accoglienza famigliare sono l'anima di Cascina Era: ''Una struttura che ti abbraccia per come è fatta''. Questo si evince a partire dall'architettura: il giardino centrale è circondato dal calore delle camere che gli si affacciano e lo accolgono. Cascina Era È Resort Wellness è una location esclusiva che ''ti tiene raccolto in un ambiente intimo portandoti fuori dal mondo'' per ritrovare la quiete e il benessere. 

Le prime e uniche Suite Spa: benessere in tutta intimità

Cascina Era È Resort Wellness presenta 23 Suite di QUATTRO diverse tipologie: Suite SPA, Suite WELLNESS e Suite DESIGN E ROOM GARDEN, ognuna con caratteristiche peculiari, pronte a regalarvi veri momenti di relax. Il design delle camere è arricchito dalla presenza di partner e designer del territorio biellese, ne sono un esempio la presenza dei caratteristici rubinetti Gessi che rendono l'ambiente unico e differenziato.

Le 8 suite SPA rappresentano la vera essenza rilassante della struttura, sono state create non solo per farvi godere della meravigliosa vista sul castello ‘’La Rocchetta’’ ma anche per il vostro benessere. Queste suite presentano tutte un’area wellness dotata di ampia sauna, doccia con bagno di vapore e vasca idromassaggio, grazie alla quale potrete vivere un’esperienza indimenticabile di assoluto relax, avvolti dall’intimità che solo una spa privata può regalare.

Le 3 suite WELLNESS si trovano tutte al primo piano della struttura.  uesta suite è caratterizzata dalla presenza di una ampia sauna e doccia con bagno di vapore che creano una zona rilassante e rigenerante grazie ai quali il vostro corpo e la vostra mente troveranno sollievo dalla quotidianità.

Le 8 suites DESIGN sono tutte soppalcate con ampie porta finestra che affaccia sul giardino. Al loro ingresso si trova un’ampia zona bagno in cui sono presenti una doccia walk-in con diversi effetti acqua e in base alla camera si potrà trovare una vasca free standing oppure un’ampia vasca rettangolare con getto a cascata, da cui potrete godere del massimo relax grazie alla vista sul laghetto interno.

Le 4 GARDEN rooms sono camere molto confortevoli, alcune soppalcate ed altre su un unico piano e sono dotate di un’ampia doccia walk-in, bagno di design e vetrate da cui potrete godere del massimo relax e della vista sulla tranquillità del giardino.

Oltre alle camere, sono presenti un salone ricevimenti con soffitto a volte in mattoni, che riesce ad ospitare fino a 160 persone, e una sala ristorante aperta sia per gli ospiti delle camere sia per gli ospiti esterni e può ospitare fino a 80 persone, intervallate da diversi salotti di design.

All’esterno sono presenti inoltre due magnifici dehors, ideali per un aperitivo o per godersi il relax e la tranquillità del parco.

Lasciati abbracciare dal benessere di Cascina Era e ritrova l'amore: per due e per te stesso.

Il benessere e il contatto con la natura continua nei campi da Golf di Biella 
La natura continua ad essere la protagonista per ritrovare l’armonia non solo al Relais Santo Stefano e a Cascina Era, ma anche vicino. Infatti, si gode dell’opportunità di poter giocare nel famoso Golf Club Le Betulle, 18 volte al primo posto tra i migliori dieci campi d’Italia secondo la rivista Il Mondo del Golf, e Il golf club Il Mulino Cerrione. 

Per info:
+39 015 249 3222
info@relaiscascinaera.com