Un’acqua unica nel mondo

Un’acqua unica nel mondo

La nostra ricerca di benessere trae origine dalla fonte di San Martino di Castrozza. I suoi 1296 m di altitudine, la purezza dell’acqua della sorgente e le più moderne biotecnologie, hanno dato vita ad Aqva 1296, cosmesi e idratazione ad alta quota. 

Oltre ad essere una linea di prodotti cosmetici espressione della qualità e dell’eleganza made in Italy, è un concept che unisce sinergicamente il mondo del benessere a quello leisure. Si tratta di un nuovo modo di guardare alla propria cura e alla cura della pelle attraverso prodotti legati alla natura d’origine. 

Aqva 1296, grazie ai suoi valori e alle sue caratteristiche distintive, ha dato vita ad un mondo di esperienze - quello di LaVit  - che rispecchia ed esalta al meglio l’identità dei prodotti intessendo una relazione e un discorso continuativo con i propri interlocutori.

I principi attivi delle Dolomiti

I principi attivi delle Dolomiti

L’acqua dolomitica permea naturalmente l’epidermide dove libera il suo potenziale energetico e i suoi elementi attivi, stimolando l’idratazione, la reattività specifica della pelle e consentendone il rapido recupero funzionale. 

L’applicazione delle più moderne scoperte scientifiche è strettamente legata alla profonda conoscenza delle proprietà curative della natura. L’originalità delle nostre formulazioni non è mai disgiunta dall’attenzione per il benessere e la salute delle persone, per l’ambiente e la preservazione delle risorse naturali.

La profumazione, quando presente, è unica per tutta la linea e molto delicata.

Attenta all’etica e alla sostenibilità

Attenta all’etica e alla sostenibilità

Un approccio sinergico in cui il made in Italy, a partire dalla fonte e dai processi di produzione, si fa testimone di qualità certificata nel totale rispetto dell'etica e dell'integrazione armoniosa con la natura.