Villa Crespi, un’oasi di benessere nella magia dell'incantevole Lago d'Orta

Villa Crespi, un’oasi di benessere nella magia dell'incantevole Lago d'Orta

Passato e presente creano un'armoniosa fusione sul Lago d'Orta

Villa Crespi è una dimora storica in stile moresco risalente a fine Ottocento. Nata come abitazione privata, è diventata, nel corso dei secoli, un luogo esclusivo di soggiorno per poeti, nobili e regnanti. Una location incantevole nel suggestivo panorama del Lago d’Orta, dove passato e presente creano un'armoniosa fusione. 

Tra eccellenza e passione: una cucina che merita il viaggio

Oggi è diventato un magnifico hotel 5 stelle lusso e ospita il ristorante 3 stelle Michelin, dando vita ad un ambiente intimo e privato all’insegna dell’ospitalità e del gusto. Nel 2012 Villa Crespi entra nella famiglia Relais et Châteaux, simbolo di eccellenza nell’accoglienza alberghiera e nella ristorazione e brilla nel panorama ricettivo internazionale. Presente in tutto il mondo, è un invito a scoprire l’art de vivre che caratterizza la cultura di ogni luogo e a condividere un viaggio alle radici di storie uniche. Un luogo in cui moglie e marito sono uniti dal desiderio di tutelare, mantenere viva e valorizzare la ricchezza delle tradizioni dell’ospitalità, trasmettendo ai loro ospiti ed al loro staff i tratti distintivi di questa filosofia.

Il viaggio dei sensi continua nella Spa

In questo contesto unico e inimitabile, è stata creata Villa Crespi Wellness Suite che rappresenta un’oasi, una fuga privilegiata dalla routine quotidiana. Un ambiente dove respirare benessere e rilassarsi assaporando il suono del silenzio, dove ritrovare il proprio equilibrio in una location tranquilla e ricercata.

Un percorso alla ricerca di sé, dove trattamenti sensoriali e olistici accompagnano l’ospite a vivere un’esperienza di assoluta e piena rigenerazione. Villa Crespi Wellness Suite evoca la spiritualità che si respira sulla suggestiva isola di San Giulio, l’isola del silenzio, un luogo di pace e raccoglimento.

 

Per info:
+39 0322 911902
info@villacrespi.it