Tevini Dolomites Charming Hotel

Tevini Dolomites Charming Hotel: il meglio della tradizione trentina

Rifugio di benessere nelle Dolomiti: L'incanto del Tevini Dolomites Charming Hotel

 Nella culla delle maestose Dolomiti di Brenta, sorge un luogo che incanta i sensi e abbraccia l'anima con l'armonia della tradizione trentina e la bellezza incontaminata della natura. L'Hotel Tevini Dolomites Charming Hotel, un'elegante struttura 4 stelle Superior, è molto più di un semplice luogo di soggiorno: è un rifugio di benessere che si fonde in maniera unica con l'ambiente circostante.


La filosofia dell'Hotel Tevini abbraccia il rispetto profondo per la montagna, la natura e l'ambiente circostante. Questo impegno costante per il turismo sostenibile è stato riconosciuto attraverso prestigiosi riconoscimenti, tra cui il marchio ecologico dell'Unione europea ECOLABEL e il premio Green Travel Awards 2017. L'hotel si erge come esempio luminoso di come l'ospitalità possa intrecciarsi in modo armonico con la tutela dell'ambiente.

Benessere liquido

Al Tevini, il benessere non è solo una parola, ma un'esperienza avvolgente. Gli ospiti possono immergersi in un mondo di relax nel centro benessere, dove una piscina coperta controcorrente a 32°C, cascate rocciose e vasche idromassaggio creano un rituale di rilassamento. Le saune finlandesi, bio saune e bagni turchi agli aromi offrono una coccola termale senza eguali. E per coloro che cercano un'esperienza più intima, la Private Spa Suite con piscina a 34°C, caminetto e zone relax incarna il culmine del romanticismo, del lusso e del calore del fuoco.

Gioie Gastronomiche e Momenti Conviviali

La tavola è il cuore pulsante della tradizione trentina, e l'hotel Tevini lo sa bene. La cantina degustazioni offre una selezione di vini locali e internazionali, che accompagnano le prelibatezze del ristorante che esplora le delizie culinarie della regione. Ma non è solo la cucina a creare momenti di condivisione: la taverna accoglie con intrattenimenti serali e musicali, mentre la sala giochi e il mini-club garantiscono divertimento per tutte le età. Inoltre, c'è una nuova piscina circondata da un nuovo giardino dove incontrarsi e prendere il sole: Infinity è una piscina esterna, con acqua salina riscaldata, idromassaggio e cascata cervicale.

Tra Emozioni e Avventure nell'Anima della Val di Sole

La Val di Sole è un paradiso per gli amanti della natura e dell'escursionismo, e l'Hotel Tevini è il punto di partenza perfetto per esplorarne la bellezza. Dai sentieri circolari tra le maestose cime delle Dolomiti del Parco Naturale Adamello-Brenta ai percorsi storico-didattici e alle passeggiate sensoriali, ogni passo rivela un mondo di meraviglie. Gli ospiti possono anche usufruire della Trentino Guest Card, che offre l'accesso alle funivie incluse e servizi per gli escursionisti.

Per gli amanti della bici e della mountain bike, l'Hotel Tevini è una base ideale. La pista ciclabile che costeggia il fiume Noce offre panorami incantevoli e opportunità per escursioni in famiglia. Gli amanti dell'adrenalina possono invece sfidare i percorsi downhill e i bike park della Val di Sole, dove l'emozione è la protagonista.
  
Infine, ma non ultimo, il passaporto per il paradiso della neve è lo skipass per la Val di Sole. Un incanto nevoso per gli amanti dello sci e dell'adrenalina si staglia davanti al Tevini: quattro gioielli sciistici si dispiegano dinanzi agli occhi dei turisti, ciascuno con la sua unica bellezza e sfida.

Incorniciato dalle Dolomiti e custode del benessere, l'Hotel Tevini Dolomites Charming Hotel rappresenta un sogno ad occhi aperti per chi cerca relax, avventura e connessione con la natura. In ogni angolo, in ogni esperienza, si respira l'essenza di una terra che sa incantare l'anima e curare il corpo. Un rifugio di benessere tra le vette, dove il tempo sembra fermarsi per donare momenti di eterno incanto.



 

Per info:
+39 0463 974985
info@hoteltevini.com