Riva Toscana Golf Resort & SPA, benessere tra verde e mare

Riva Toscana Golf Resort & SPA, benessere tra verde e mare

Riva Toscana Golf Resort & SPA: wellness, sport e relax nel verde della Maremma

Riva Toscana Golf Resort & SPA è il luogo in cui wellness, sport e relax si uniscono in riva al mare per rigenerare se stessi. Una struttura pervasa dal fascino unico del Golfo di Follonica e dal silenzio della Maremma, dove rilassarsi completamente.

Il Resort è composto da un corpo centrale e due foresterie, con 52 camere affacciate sul mare o sul campo da golf. Nel corpo centrale si trovano anche due piscine esterne per grandi e bambini, idromassaggio, la SPA, il bar e il ristorante. Tutto il Resort è circondato dai comfort e dalla pace della natura. Lasciati trasportare dall'ispirazione marina che caratterizza ogni ambiente di Riva Toscana e respira il benessere che ritroverai all'interno e all'esterno del Resort.


Ai piedi della terrazza del bar si diparte il percorso del campo da golf, con 18 buche par 72 su 6475 mt. Si tratta di un percorso tecnico che si snoda tra le colline toscane e si affaccia sul mare per ben 12 buche. Nato dalla genialità di Giulio Cavalsani, è contornato da oltre 2500 piante d’ulivo, produttive e tipiche del luogo.

I green sono stati seminati con Paspalum Vaginatum da seme, varietà Pure Dinasty, resistente a siccità e salsedine, il fairway con Bermuda varietà Monaco e il Rough con Festuca Arundinacea, caratteristiche che, sommate alla presenza nell’area di tre laghi e tre pozzi artesiani, rendono il campo sempre verde.

Lo stile di vita al Riva Toscana Golf Resort & SPA

Paspalum è il ristorante di Riva Toscana Golf Resort & SPA, affacciato sul campo da golf. Offre una cucina ispirata alla tipicità regionale e mediterranea, basata sui prodotti tipici del territorio, a cui si accompagna una ricca selezione di vini regionali e nazionali.

La Naturae SPA offre sauna, bagno di vapore, percorso Kneipp, docce emozionali, cascata di ghiaccio e l’esclusivo lettino Zero Body. All’esterno si trovano una piscina natatoria e una ludica con cascata, un elegante idromassaggio e una vasca per bambini.


Prendersi cura del benessere delle persone e dell'ambiente
è la missione di Riva Toscana. Infatti, al Resort si utilizzano solo prodotti formulati con ingredienti naturali e a basso impatto ambientale.

Riva Toscana Golf Resort & SPA è un angolo di serenità e distensione, tra verde e mare, ideale non solo per gli appassionati del golf, ma anche per coloro che cercano uno spazio rilassante in mezzo alla natura.

Per info:
+39 0566 028036
segreteria@imonasterigolfclub.com