Hotel Teresa San Vigilio di Marebbe

Hotel Teresa, il contatto con la natura

Hotel Teresa: il benessere arriva dalle fontane delle Dolomiti 

Hotel Teresa a San Vigilio di Marebbe sorge alle porte del Parco Naturale Fanes-Senes-Braies, nelle Dolomiti, in un contesto naturale davvero unico e incontaminato. L'Hotel Teresa è situato a soli 250 metri dalle piste e dagli impianti sciistici di Plan de Corones. Ma l'offerta dell'Hotel Teresa è varia in ogni periodo dell'anno. Grazie al progetto "Experience.Nature", l’Hotel è diventato il ritrovo di coloro che vogliono conoscere da vicino le Dolomiti e viverne appieno l’estrema ricchezza e varietà: montagne dalle caratteristiche così uniche da essere riconosciute come Patrimonio Naturalistico dell’Umanità. 

I suoi ambienti curati, i materiali naturali, l'atmosfera rilassata rendono Hotel Teresa un luogo estremamente accogliente, a partire dai locali ampi e luminosi caratterizzati da eleganti arredi in stile alpino e dal calore che solo il legno sa trasmettere. L’abete (Pícea ábies), il larice (Lárix decídua)  e il pino cirmolo (Pínus cémbra), che compongono l’arredamento, provengono tutti da gestioni forestali locali e sostenibili.

 

Il centro benessere dell'Hotel Teresa si chiama “Les Fontanies” e prende il nome dalle vere fontane che sgorgano all’interno, sorgenti spontanee che formano un percorso “Kneipp” naturale. A disposizione, oltre a grotte di ghiaccio, docce rivitalizzanti, pediluvi e sala fitness, anche la piscina con gli idromassaggi e le saune, dove si organizzano gettate di vapore tematiche con oli essenziali. Gli Ospiti possono godere anche della bio sauna, perfetto mix tra bagno turco e sauna finlandese e di una sala relax attrezzata con letti di fieno. 

 

Per info:
+39 0463 974985 
info@hotel-teresa.com