Hotel Principi di Piemonte Sestriere, l’incanto di una vacanza ad alta quota

Hotel Principi di Piemonte Sestriere, l’incanto di una vacanza ad alta quota

Stanchi e stressati? Sognate una fuga dalla routine quotidiana?

Hotel Principi di Piemonte a Sestriere è il luogo ideale per godersi una meravigliosa vacanza in montagna. Lo scenario è unico: panorami incantevoli a 2035 sul livello del mare. L’ Hotel, 4 stelle Ski-In Ski-Out con SPA, gode di una posizione assolutamente privilegiata, adiacente al comprensorio sciistico internazionale della Via Lattea, che collega Sestrière, Sauze d’Oulx, Clavière, Oulx, Cesana, San Sicario, Pragelato e Montegenevre (Francia). Si tratta di un complesso di 249 piste (7 verdi, 80 blu, 120 rosse e 42 nere) e 70 impianti di risalita. Una vera festa per gli amanti dello sci, ma non solo… sono davvero tante le attività a disposizione degli sportivi sia d’inverno che d’estate. Anche gli amanti del golf non resteranno delusi!


Il ristorante tradizionale “Principi di Piemonte”: per gustare e degustare l’autentico sapore delle Alpi

Se il buongiorno si vede dal mattino… dalle 7.30 alle 10.00 è a disposizione degli ospiti una ricca colazione a buffet, preparata selezionando prodotti freschi e di stagione, sia dolci che salati. La grande passione per il territorio  stimola lo Chef a valorizzare con creatività e sapienza le materie prime scelte per creare piatti tipici della tradizione alpina. Ed è la continua ricerca del Maître & Sommelier a coniugare una gastronomia d’eccellenza ad una carta dei vini sorprendente e ricercata.

Relax, natura e benessere: una spa a 2000 mt. di altitudine

Ma la vera meraviglia è la spa: oltre 600mq per vivere un’esperienza wellness totalizzanteUn luogo dal design ricercato, il luogo ideale per rilassarsi e ritrovare sé stessi, dove la diversificata proposta di trattamenti sensoriali ed olistici accompagnano l’ospite a vivere momenti di assoluta e piena rigenerazione. Un contesto esclusivo caratterizzato da luci soffuse, atmosfere e fragranze di montagna. L’offerta è completata da aree relax per gustare deliziose tisane, una private suite per percorsi di coppia e una palestra dotata delle più moderne attrezzature.

Ampia piscina riscaldata, sauna finlandese dall’elevato calore secco per allentare la tensione muscolare; bagno turco che grazie anche all’apporto di essenze balsamiche favorisce la respirazione cutanea; docce aroma-cromatiche e uno spazio relax con parete di sale himalayano sono la sintesi di un percorso sensoriale grazie al quale è possibile ritrovare il proprio equilibrio. Le ampie vetrate permettono un contatto diretto con la magia della natura circostante.

 

 

Hotel Principi di Piemonte
Via Sauze 3 -10058 Sestriere (TO)