Du Lac et Du Parc Grand Resort, esplosione di natura

Du Lac et Du Parc Grand Resort, esplosione di natura

Du Lac et Du Parc Grand Resort: dove la natura è protagonista anche del Centro Spa Armonia 

Du Lac et Du Parc Grand Resort è parte integrante del Lago di Garda, come se il gioco di specchi dell’acqua avesse dato il via a una storia d’amore tra il territorio e chi ne custodisce l’anima.

Immaginate di volare: in fondo questo è un luogo dove tutto è sogno a occhi aperti. Così, da questa inedita prospettiva aerea, immaginate di cogliere con lo sguardo tutta la ricchezza del territorio che circonda il Grand Resort. L’azzurro delle piscine immerse nel parco richiama quello del lago che, a pochi metri di distanza, contiene in sé il riflesso delle prime alture alpine, dei boschi circostanti, dei palazzi rinascimentali e degli scorci medievali della città.

Tutto intorno al Resort, il parco: sette ettari, per un giro del mondo in 200 specie di piante mediterranee ed esotiche che incantano gli occhi e rubano il cuore. Il più bel parco privato del Garda Trentino è un luogo vivo, diventato un polmone verde per Riva del Garda. Non semplici passeggiate immersi tra i profumi e i colori di magnolie, lecci, oleandri, palme e bambù, ma un vero e proprio tuffo in una storia narrata da alberi secolari.

Acqua, terra, aria: tre elementi che a Riva del Garda si traducono in lago, montagna e cielo. A chi non c’è mai stato, il lago suggerisce l’immagine – in parte vera – di un luogo di pace e relax. In realtà, il Lago di Garda è un punto di riferimento per le vacanze all’insegna del movimento, capace di materializzare i sogni di surfisti, appassionati di mountain bike, patiti della racchetta e del green, infaticabili camminatori e fan dell’arrampicata. Vero tempio degli sport acquatici, il Sailing Du Lac, club nautico del Grand Resort, consente di accarezzare le onde a bordo di un kayak o di uno stand up paddle, approfittando della calma del primo mattino, o di sfruttare il vento per dedicarsi al windsurf, alla barca a vela ed al catamarano. E se un team di istruttori esperti è sempre a disposizione per impartire lezioni di vela, la Sport Academy offre una miriade di opportunità anche per attività come l’arrampicata, il trekking e il canyoning.

Il territorio sembra fatto per le due ruote. Dal downhill al cross country, passando per la bici da corsa e le rilassanti e-bike a pedalata assistita, le possibilità di divertimento in sella sono infinite. Gli appassionati possono noleggiare mountain bike per esplorare i sentieri e le montagne, meta anche di climber ed escursionisti, pronti a partire per la conquista delle non lontane cime dolomitiche o dei suggestivi laghi alpini.

Scelte gourmet

C’è più gusto a poter scegliere. Su una tavola che si moltiplica per tre e si apre sul territorio del Garda Trentino, la cucina diventa uno spazio creativo per il confronto tra lo Chef e un palato da conquistare, unendo tradizione e fantasia. Il team di cucina si esibisce la sera all’Aria Live Cooking Restaurant dove presenta ogni giorno nuovi e ricchi buffet, delizia per gli occhi ed il palato.

Al Molo44 Lounge Bar & Bistrot l’atmosfera è quella di un raffinato locale sulla spiaggia traslato nel verde del parco, nel quale il terrazzo si allunga proprio come un molo nell’acqua del lago. È il punto d’incontro del Resort, per un drink o un aperitivo accompagnati dalla musica del Piano Bar.
Nel cuore del grande parco, Capannina Pizza & Grill unisce il piacere della cucina mediterranea ad un ambiente suggestivo ed affascinante, dove la natura è regina. 

Armonia

La natura è protagonista anche del Centro Spa & Fitness Armonia, immaginato come un prolungamento del parco. Le grandi vetrate diventano parte essenziale di un’esperienza di benessere che coinvolge anche gli occhi, trascinandoli al centro di un’avvolgente sensazione, favorita dall’espressione trionfante dell’acqua, che scorre ed evapora tra bagni turchi, saune e docce tropicali. Abbracciata dal verde delle piante che esaltano

l’atmosfera di benessere, la grande piscina interna domina un ambiente caldo e accogliente, destinato al relax. Trattamenti e massaggi purificanti e anti-age
incentrati su prodotti naturali, pensati per fare scivolare via lo stress e i segni del tempo, affiancano un ricco menu di attività fitness, tra Aqua Gym, Yoga,
Pilates, Body Tonic, Fit Ball, Super Abs, Stretching ed escursioni alla scoperta di panorami e scorci indimenticabili.

 Il regno della vacanza ideale

Poiché non esiste un solo tipo di vacanza, chi sceglie il Du Lac et Du Parc sa che nel Resort sulle sponde del Lago di Garda troverà sempre la sistemazione ideale. I numeri parlano di 153 camere dotate dei comfort più moderni – la maggior parte delle quali con balcone verso il grande parco ed alcune con splendida vista lago –, 34 bungalow immersi nel verde, 22 suites dal design contemporaneo nella Villa e 45 suites al Murialdo, una struttura che sintetizza l’inedita e riuscita fusione tra architettura d’avanguardia e natura.

 

Per info:
Tel: +39 0464 566600
info@dulacetduparc.com