Charme esclusivo tra i vigneti delle Langhe: benvenuti a Cascina Galarej

Charme esclusivo tra i vigneti delle Langhe: benvenuti a Cascina Galarej

Un connubio perfetto tra eleganza, relax e la rinomata ospitalità del territorio, nel cuore delle vigne del Barolo 

In un incantevole angolo delle Langhe, dove la storia si intreccia con la modernità, sorge Cascina Galarej, un autentico gioiello nel cuore del Villaggio Narrante in Fontanafredda & Casa E. di Mirafiore. Questo nuovo hotel  di charme promette agli ospiti un'esperienza di totale relax e benessere, abbracciando una vista a 360 gradi sui vigneti che danno vita ai prestigiosi vini della Langa.

La struttura, originariamente una storica cascina di Fontanafredda, è stata sapientemente trasformata in un hotel di charme, dove storia, contemporaneità e natura si fondono armoniosamente. Situata sul crinale della sinuosa collina “Gallareto”  regala una vista panoramica mozzafiato sui vigneti delle Langhe, creando un'atmosfera unica e suggestiva.

Con solo 10  camere accoglienti e raffinate, la struttura offre un'esperienza intima e esclusiva. Le camere, suddivise in tre tipologie - classic, exclusive e suite - sono arredate con stile e design made in Italy, garantendo comfort e lusso ai suoi ospiti.

Esperienze sensoriali tra vigneti e arte culinaria. L'esclusiva cascina offre ai suoi ospiti un'esperienza straordinaria per tutti i sensi.

Lusso e benessere si sposano alla perfezione nell'offerta dedicata al relax degli ospiti. Cascina Galarej offre una palestra i e una spa dotata di piscina riscaldata sia interna che esterna, sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, tino idromassaggio . E per chi cerca il massimo della coccola  trattamenti esclusivi con  il mosto d'uva pregiato di Barbera e Nebbiolo promettono un benessere autentico.  Il tutto circondati da una vista panoramica sulle incantevoli colline circostanti. 

Non solo benessere fisico, ma anche delizie gastronomiche attendono gli ospiti di Cascina Galarej. Lo Chef Fabio Nitti firma un'esperienza culinaria indimenticabile, dalla prima colazione personalizzata alla carta, ai light lunch fino agli aperitivi, tutti arricchiti dai prodotti tipici delle Langhe, un vero inno ai sensi.

Cascina Galarej è un viaggio sensoriale in un mondo dove il benessere e la raffinatezza si incontrano, creando un'esperienza unica e indimenticabile nel cuore delle colline piemontesi.