Castello di Montaldo, un castello per due

Castello di Montaldo, un castello per due

Il Castello con la più grande Spa del Piemonte

Un soggiorno immersi in un'atmosfera unica, in un antico castello medievale dal fascino inimitabile, dimora di nobili ed ecclesiastici per nove secoli. Nell'incantevole contesto delle dolci colline torinesi, sorge il Castello di Montaldo che offre un panorama meraviglioso, ampi giardini esterni e prestigiosi ambienti interni.

Qui classe, eleganza e quiete sono protagoniste. L'hotel, un 4 stelle Superior, propone 20 suite e 19 camere spaziose e luminose con una vista spettacolare sulle colline di Montaldo Torinese. Soggiornare al Castello significa vivere in un'atmosfera sospesa nel tempo, tra le vestigia di una dimora con più di 1000 anni di storia. Le stanze, arredate in uno stile creativo che coniuga elementi classici e moderno design, offrono i migliori confort dell'ospitalità contemporanea. Il Castello offre ai suoi ospiti anche la possibilità di gustare i saporiti piatti proposti dallo chef nel ristorante interno e di concedersi momenti di assoluto benessere usufruendo della straordinaria Spa interna, tra le più esclusive del Piemonte.

Sale e giardini prestigiosi per un matrimonio da favola
Il Castello di Montaldo è la location più esclusiva dove festeggiare il giorno più bello in un contesto da sogno. Oltre al bosco che lo circonda, gode di una corte all'aperto e un meraviglioso parco dove ambientare alcuni momenti del vostro matrimonio, come l'aperitivo o i dolci a buffet, presentati con un allestimento elegante e coordinato con il tema delle vostre nozze. 


Area Acqua: il posto giusto dove continuare a rilassarsi 

Il Castello è perfetto per passare un romantico fine settimana immersi nella bellezza e nel benessere generato dall'acqua che, insieme alla particolare illuminazione, rendono l'atmosfera un'oasi di relax.