Bergman mountain hotel, a pochi passi dal paradiso

Bergman mountain hotel, a pochi passi dal paradiso

Dove il calore, il benessere e la cura sono incorniciati dal fascino del Bergman Mountain Hotel

Breuil-Cervinia (2.050 m.) è la capitale indiscussa dello sci. In inverno la stagione dura oltre 6 mesi (la più lunga della Valle d’Aosta) e anche in estate si può sciare sul ghiacciaio di Plateau Rosà (3.500 m.). Impianti moderni e veloci garantiscono il collegamento con Valtournenche e Zermatt, eleggendo il comprensorio del “Cervino Ski Paradise” a vero eden per gli amanti dello sci.
A Cervinia tutto è vicino e raggiungibile a piedi, anche gli impianti. Il paese è un piccolo agglomerato di case e alberghi, moderni e spesso dotati di spa e area wellness, così da offrire agli ospiti momenti di indimenticabile relax. Il luogo ideale anche per una breve fuga dalla quotidianità.

Questo contesto naturalistico unico gode anche della presenza del Golf Club CervinoRealizzato da Donald Harradine nei primi anni cinquanta, con i suoi 2050 metri di altitudine, è uno dei percorsi più alti in Europa. Il campo offre al giocatore un panorama spettacolare al cospetto dell’immagine abbagliante della “Gran Becca”. 

 

Bergman Mountain Hotel si trova proprio qui, a 400 m dalla funivia del Plateau Rosà e a 3km dal Golf Club. Il calore, il benessere e la cura sono incorniciati dal fascino di un ambiente dal design giovane e raffinato.  

L'hotel dispone di dodici camere di puro comfort, dal design essenziale curato nel minimo dettaglio, con wifi gratuito, terrazza privata, insonorizzate e dotate di pavimento con parquet. Il ristorante dell’albergo offre inedite variazioni della cucina valdostana con estrose contaminazioni della cucina mediterranea. Numerosi altri servizi completano un’offerta che coniuga innovazione a charme e confort montano.

Il viaggio alla ricerca della riconnessione con la natura e con se stessi culmina nella Spa: i trattamenti sensoriali e olistici accompagnano l'ospite a vivere un'esperienza di assoluta e piena rigenerazione. I prodotti naturali dalla texture leggera e delicata uniti ad armoniose abilità manuali, trasmettono e riaccendono nel nostro corpo una rinnovata energia fisica e mentale. Piscina relax con idromassaggio, sauna e bagno turco, doccia emozionale e cascata di ghiaccio sono riprodotti in spazi unici dove è possibile provare una sensazione di totale equilibrio mentre si gode uno splendido panorama alpino. Tutto concorre a provare un’esperienza di puro relax e piacere in uno scenario naturalistico unico al mondo.

 

Per info:
+39 (0)166 948001
info@bergman-hotel.com