Alexander Hotel Molveno

Alexander Hotel Alpine Wellnes Dolomites

Alexander Hotel: il relax alpino della famiglia Bonetti ai piedi delle Dolomiti 

Alexander Hotel sorge dove nel XIII secolo sorgeva il "piccolo Castello” di Molveno, splendido paese sulle rive del Lago che ne porta il nome, chiamato anche "lago dei sogni", ai piedi delle maestose Dolomiti di Brenta: è una “Preziosa Perla in più prezioso Scrigno”, come il poeta Antonio Fogazzaro ebbe a definirlo.

La storia dell'hotel ha inizio nel 1860 con il bis-bis Nonno Giacomo Bonetti che possedeva con i figli e gestiva nella piazza Centrale la 1° locanda di Molveno, denominata “Aquila Nera e Cima Tosa”.

Dal 1984 la direzione passa ad uno dei 3 Figli: Bonetti Alessandro – classe 1963 – il sottoscritto – che inizia una nuova fase di rinnovamento e ristrutturazione a partire dalla denominazione dell’albergo che da “Cima Tosa” diventa “Alexander”.

L'Alexander Hotel è situato in posizione centrale, soleggiata e privilegiata, gode di uno stupendo panorama sul Lago di Molveno e sulle Dolomiti di Brenta e offre un ambiente accogliente e confortevole. Aperto sia nella stagione estiva che in quella invernale, è sinonimo di ospitalità cordiale e servizio accurato, tanto da farne un luogo ideale per trascorrere vacanze in completo relax e benessere. 

Lasciatevi abbandonare ai benefici dell’acqua e al potere dei cristalli, in un Relax Alpino che saprà rigenerare la vostra mente e il vostro corpo.

Respirate l’aria pura e godetevi le splendide giornate di sole, circondati dalla natura e dalle splendide Dolomiti di Brenta. Se questo non dovesse bastare per sentirvi in forma, il Centro  Wellness dell'Alexander Hotel è il luogo ideale per dedicarvi totalmente alla cura del vostro Benessere psicofisico e per ritrovare l’Armonia del vostro corpo e dell’anima.

 

Per info:
+39 0461 586928
info@alexandermolveno.com