Villa Verde Hotel & Resort - tra Golf e Spa

Villa Verde Hotel & Resort - tra Golf e Spa

Golf Club Udine: giocare a golf in un contesto di benessere unico

Il Golf Club Udine, fondato nel 1970 a Fagagna, nel cuore delle colline moreniche a pochi chilometri da San Daniele e da Udine, coniuga al meglio il piacere di giocare a golf con un contesto paesaggistico esclusivo e rilassante.

Il percorso è caratterizzato da una ricca vegetazione, con oltre 7.000 alberi presenti all’interno del campo e dalla costante presenza delle cicogne da poter ammirare. Le 18 buche, armoniosamente integrate nei 63 ettari di campo, sono state disegnate dagli architetti John Harris e Marco Croze. Dall’estate del 2013 sono soggette a importanti modifiche, ad opera dell’agronomo Fulvio Bani, al fine di rendere il campo da golf un contesto dove poter giocare gare internazionali. 

La Club House, con all'interno il Bar e il Ristorante, è stata completamente rinnovata creando un ambiente accogliente e informale dove, grazie alle ampie vetrate, è possibile godere di una meravigliosa vista sul campo da golf.

Grazie alla costante qualità nello standard di manutenzione del campo da golf e all’attenzione all’ambiente, il Golf Club Udine ha ricevuto sia la Certificazione GEO, rinnovata ad ottobre 2019 e valida fino al 2022, che la certificazione “Impegnati nel Verde”.


Un'esperienza rigenerante che continua nella Spa 

Il Villaverde Wellness & Spa è un’oasi di benessere inserita all’interno del Resort in un ambiente silenzioso e riservato. La Spa si sviluppa su una superficie di circa 1000mq dove convivono l’area del percorso idroterapico e l’area dei trattamenti corpo.  

Ideate per continuare il soggiorno in totale relax, le 33 Comfort e Suite Rooms del Villaverde Hotel & Resort sono arredate con eleganza per essere uno spazio intimo, fornito di tutti i comfort. Lo splendido panorama del campo da golf e delle Alpi Giulie può essere ammirato dalle ampie vetrate della stanza o dalla terrazza privata e arredata con design italiano.

Sii il protagonista di un mondo esclusivo e vivi un'esperienza di benessere totale.