Riva Toscana Golf Resort & SPA, golf tra verde e mare

Riva Toscana Golf Resort & SPA, golf tra verde e mare

Riva Toscana Golf Resort & SPA, ritrovare il benessere nel verde della Maremma

Il Resort è composto da un corpo centrale e due foresterie, con 52 camere affacciate sul mare o sul campo da golf. Nel corpo centrale si trovano anche due piscine esterne per grandi e bambini, idromassaggio, la SPA, il bar e il ristorante.

Ai piedi della terrazza del bar si diparte il percorso del campo da golf, con 18 buche par 72 su 6475 mt. Si tratta di un percorso tecnico che si snoda tra le colline toscane e si affaccia sul mare per ben 12 buche. Nato dalla genialità di Giulio Cavalsani, è contornato da oltre 2500 piante d’ulivo, produttive e tipiche del luogo.

I green sono stati seminati con Paspalum Vaginatum da seme, varietà Pure Dinasty, resistente a siccità e salsedine, il fairway con Bermuda varietà Monaco e il Rough con Festuca Arundinacea, caratteristiche che, sommate alla presenza nell’area di tre laghi e tre pozzi artesiani, rendono il campo sempre verde.

Paspalum è il ristorante di Riva Toscana Golf Resort & SPA, affacciato sul campo da golf. Offre una cucina ispirata alla tipicità regionale e mediterranea, basata sui prodotti tipici del territorio, a cui si accompagna una ricca selezione di vini regionali e nazionali.

La Naturae SPA offre sauna, bagno di vapore, percorso Kneipp, docce emozionali, cascata di ghiaccio e l’esclusivo lettino Zero Body. All’esterno si trovano una piscina natatoria e una ludica con cascata, un elegante idromassaggio e una vasca per bambini.

Riva Toscana Golf Resort & SPA è un angolo di serenità e distensione, tra verde e mare, ideale non solo per gli appassionati del golf, ma anche per coloro che cercano uno spazio rilassante  in mezzo alla natura.

Telefono: +39 0566 028036
Email: segreteria@imonasterigolfclub.com