Novembre 2018 - Second Challenge Sergio Melpignano @BorgoEgnazia

Novembre 2018 - Second Challenge Sergio Melpignano @BorgoEgnazia

Secondo appuntamento per il "Challenge Sergio Melpignano": un evento imperdibile. La celebrazione di una vita vissuta con passione, per la sua terra e per il golf. Una pro-am destinata a diventare un appuntamento annuale, un'occasione per fare del bene.

Giunto alla sua seconda edizione, il torneo è una grande "festa", caratterizzata dalla bellezza e dall'autenticità della Puglia, dalle prelibatezze della migliore tradizione della regione e dalla calorosa accoglienza curata in ogni dettaglio.

Due giornate illuminate dalle stelle del golf europeo in onore di Sergio Melpignano, un imprenditore visionario che ha realizzato il sogno di portare il grande golf nella sua amata Puglia. Ospiti speciali: Costantino Rocca e Emanuele Canonica (Italia), Josè Maria Olazàbal e Santiago Luna (Spagna), Sandy Lyle e David Howell (UK).

Si rinnova la sfida tra 6 glorie del Golf e 3 nazioni, sul percorso del San Domenico Golf, spettacolare campo 18 buche con vista sul blu del mar Adriatico.

Dal 23 al 25 novembre, il Secondo Challenge Sergio Melpignano ripropone il connubio tra sport, divertimento e beneficienza. Il ricavato della Pro-Am sarà interamente devoluto in beneficienza alla ONLUS AmoPuglia, Associazione Malati Oncologici.

Programma:
23 novembre 2018: Arrivo a Borgo Egnazia e giro di prova al San Domenico Golf. A seguire cena di benvenuto in tipico stile pugliese.
24 novembre 2018: Sfida fra i 6 campioni, seguita da una short clinic di 45 minuti sul campo pratica per scoprire i segreti di uno swing perfetto. In serata la cena di Gala in compagnia dei big e cerimonia di premiazione.
25 novembre 2018: Pro-Am seguita da premiazione