Barlassina Country Club – SABATO 12 GIUGNO – un appuntamento, ormai diventato un classico, della LAVIT Collection Golf Cup
REGOLAMENTO ed INFORMAZIONI:
Formula Gara: 18 buche Stableford – 3 categorie
Premi:
1°, 2° Netto per categoria
1° Lordo
1°Lady
Nearest to the pin femminile
Nearest to the pin maschine
BARLASSINA COUNTRY CLUB – WHERE GOLF IS AN ATTITUDE
Barlassina Country Club: dove il golf è di casa, è competizione ed insieme espressione di armonia, ha radici nella storia ed è tradizione accolta e rispettata da ogni nuova generazione di giocatori.
In questo scenario la difficoltà maggiore del tracciato è rappresentata proprio dagli alberi: presenti ad ogni buca rendono insidioso il percorso, considerato tra i più interessanti d’Italia. Il club è una vera oasi di relax e di silenzio a pochi chilometri da Milano: l’atmosfera è rilassata, cordiale, accogliente.
Ne è un emblema la Club House, che nelle intenzioni del suo architetto Luigi Vietti doveva ricordare la casa di campagna di “una numerosa famiglia amante delle feste”. E così è, spaziosa ed elegante tanto da essere scelta nel 1960 da Michelangelo Antonioni come set per il film “La notte”, con Jeanne Moreau e Marcello Mastroianni. Nel 2017 la foresteria è stata completamente ristrutturata a cura dell’Arch. Silvia Galbiati, che ha realizzato sette camere di grande charme affacciate direttamente sul campo da golf e sulla piscina o sul bosco circostante.
Barlassina Country Club
Via Privata Golf 42 - 20823 Barlassina (MB)