VILLA E PALAZZO AMINTA, l'inaspettato sul lago

VILLA E PALAZZO AMINTA, l'inaspettato sul lago

Villa e Palazzo Aminta: dove il benessere si esprime con delicatezza sul lago Maggiore

Dominante l’incantevole Golfo delle Isole Borromee a Stresa, in una vegetazione lussureggiante, Villa e Palazzo Aminta è un piccolo e raffinato gioiello della catena internazionale The Leading Hotels of the World. L'atmosfera è delicata e preziosa in questo hotel concepito come una casa privata nella quale il tempo ha stratificato stili e tradizioni dell’arte italiana. 

Le sale si aprono intorno al suggestivo patio all’italiana e trasmettono una sensazione di eleganza diffusa. Pavimenti in seminato alla veneziana, colonne in marmo, aubusson e pareti decorate con tessuti pregiati avvolgono le sale di luce sfumata e riflessi cangianti. L'innovativa concezione del lusso di Villa e Palazzo Aminta e la ricercatezza sottile del classico creano una dimensione intima tra materiali pregiati e sensuali.

Spa la Grotta: un rituale di piacere millenario

L'esperienza di benessere che si vive in questo pittoresco ambiente viene intensificata dallo sfondo del Lago Maggiore su cui giochi di luce riscaldano maggiormente l'atmosfera. La wellness experience culmina con un esclusivo momento nella Spa La Grotta in cui sperimentare l’idrocromoterapia nella vasca con idromassaggio geyser e numerosi trattamenti per un relax completo. 

Vivi un'esperienza sensoriale in cui la ricerca della bellezza si coniuga con la purezza dei prodotti skincare Dolomitic Water. I percorsi di benessere 4R Wellness LaVit Collection stimolano il riequilibrio energetico, le relazioni armoniche tra la persona, la natura, il cibo e il sapiente utilizzo del tempo. 

 “Ogni dettaglio, ogni particolare contribuisce ovunque a far sognare chi sceglie di vivere l’esperienza di un soggiorno.”

 


Per info:
+39.0323.933 818
villa-aminta@villa-aminta.it