Lido Palace, natura e raffinata seduzione sulle rive del lago di Garda

Lido Palace, natura e raffinata seduzione sulle rive del lago di Garda

Lido Palace: il tempo si ferma tra natura, benessere, genuinità e freschezza

Sulle rive del Lago di Garda, uno splendido palazzo Liberty di inizio Novecento, i cui interni sono stati rivisti in chiave moderna dal famoso architetto Alberto Cecchetto, ospita il Lido Palace. È un luogo dal lusso pacato e distinto, connotato da arredi in nero e grigio di alto design che si ritrovano anche nelle 42 camere e suites affacciate sul lago e sulle montagne circostanti. Un luogo, dove il tempo si ferma ed ogni istante rallenta, facendo vivere ogni momento come unico ed indimenticabile. La forte identità contemporanea acquisita con il restyling lascia ampio spazio all’ammirazione per la splendida ed innata eleganza del passato. Tutto intorno la tranquillità di un parco secolare di circa 12.000 mq.

 

Natura, genuinità e freschezza sono gli ingredienti principali della cucina del Lido Palace. Diretta da David Cattoi, è la dimostrazione evidente di come questi ingredienti, elaborati dal talento di mani esperte, sappiano sorprendere con la loro semplice unicità. Sono due i ristoranti del Resort: il Tremani Bistrot, con una straordinaria vista panoramica sul lago, su fino alle cime dei monti che dominano il paese di Riva del Garda; e il Ristorante Gourmet Il Re della Busa, caratteristico per la sua terrazza allungata coma la prua di una nave verso il lago, illuminata dalla soffusa luce delle candele: un ristorante elegante e raffinato rinomato per la sua cucina a base di pesce di lago e di mare.

 

E poi il Balì Bar: il suo design fresco e colorato fa da gradevole contrasto con la linea classica dell’edificio. Lo stile Art Nouveau degli affreschi sul soffitto gioca con gli schizzi di acquerello sulle pareti. E’ il luogo ideale per rilassarsi e per divertirsi: qui il Resort organizza appuntamenti e attività dedicate agli Ospiti. Dal mattino alla sera, il Barman Domenico offre fantasiosi e quanto mai eccellenti cocktail, veri tripudi di sensazioni gustative e olfattive, a cui si accompagna un’offerta di cibi freschi e genuini, dal forte tocco creativo, a cura degli Chef e dei Maitre Patissier.

CXI SPA

 

Il Resort è famoso per la sua CXI Centoundici SPA: 1500 mq progettati per enfatizzare al massimo gli effetti rilassanti e riequilibranti dei trattamenti proposti, avendo sempre al centro di tutte le attenzioni l’esclusivo benessere degli Ospiti: una vera moltitudine di percorsi personalizzati per un’esperienza unica. Natura, tempo e silenzio sono gli elementi stessi del Lago, che nella CXI SPA si fondono spontaneamente con le tecniche utilizzate, enfatizzando l’altissima qualità dei prodotti e prolungando l’effetto delle tecniche manuali e delle discipline olistiche integrate.

 

Per info:
+39 0464 021899
info@lido-palace.it