Recharge

Recharge

Alla ricerca della scintilla

Alla ricerca della scintilla

Siamo sempre state donne estroverse, amanti del rischio e della novità a 360°, che si sono concesse istintività e un approccio emotivo per le decisioni importanti. Fra le mete nella vita c'è stata una certa progettualità culturale e professionale per via della nostra grande intraprendenza che ci ha caratterizzate ed è sfociata in attività in proprio, ma anche in attività sociali e di divertimento. Ci siamo prese le nostre libertà, abbiamo sempre curato il nostro corpo.

Poi? Cos'è successo?

Ci siamo fermate. Il lavoro, i figli, eventi scoraggianti...

Ma c'è ancora una scintilla. Lo scopo di questo percorso è riaccenderla e ritrovare l'energia del fuoco.

Un percorso tra comfort e mindfulness

Un percorso tra comfort e mindfulness

Una settimana di connessione tra anima e corpo, un ponte tra lo stato di fermo e la riattivazione. Siamo stanche, ormai ci mettiamo sempre in secondo piano e non abbiamo tempo né voglia di fare troppi sacrifici. Non abbiamo più l'età per seguire esercizi massacranti o diete che ci fanno perdere le energie.

Esiste un percorso che si insinua con delicatezza nella nostra quotidianità e, con Naturalezza, riesce a prendersi cura di noi.

È il momento

È il momento

L’attività fisica è strettamente connessa alla sfera emozionale e mentale della persona, e noi abbiamo bisogno di stare bene. Di fatto, fare movimento aumenta la produzione di endorfine del 500%, sia nei maschi sia nelle femmine.

Ciò spiega perfettamente quell'innegabile sensazione di euforia e di benessere che insorge dopo aver praticato un po' di attività fisica.

Le endorfine sono sostanze chimiche prodotte dal cervello e dotate di una potente attività analgesica ed eccitante. La loro azione è simile alla morfina e ad altre sostanze oppiacee.

Spacchettiamo la box sorpresa inclusa con il percorso, scopriamo gli esercizi, ritroviamo la nostra vitalità.