Saint Hubertus: armonia, vibrazione, energia

Saint Hubertus: armonia, vibrazione, energia

Saint Hubertus Resort & Spa: dove si tramanda l'amore per Cervinia e per il benessere delle persone 

La posizione esclusiva in cui sorge l’elegante SAINT HUBERTUS RESORT regala una vista mozzafiato sull’imponente Cervino, pur essendo a soli cinque minuti dal centro del paese. Breuil Cervinia, una delle località sciistiche più rinomate in tutta Europa, al confine con la Svizzera e nel cuore delle Alpi Occidentali, si presenta con un comprensorio sciistico incomparabile e con il Golf Club del Cervino: il campo da golf a 18 buche più alto d'Italia.

Il Saint Hubertus Resort abbina agli esclusivi appartamenti un servizio alberghiero di alto livello (ristorante, bar, champagneria, biblioteca, piscina con acque termali, private spa, sala fitness) che rende il resort un luogo unico e indimenticabile.

I suoi eleganti spazi sono stati ideati dal celebre architetto francese Savin Couelle e interamente costruiti da sapienti Mastri artigiani, con elementi di arredo unici e materiali che infondono tranquillità, gioia e pace profonda.


Il resort parla il linguaggio della natura che rende il soggiorno un’esperienza di immersione nella forza degli elementi: l’acqua della piscina ergonomica e delle sorgenti cristalline adiacenti, il legno caldo come i boschi infiniti che sussurrano dalle vetrate, il fuoco crepitante dai camini accesi nelle camere, e la pietra silente e ferma che fa da ponte con il maestoso Cervino.


La Spa: ergonomia e benessere con vista sul Monte Cervino

Nel contesto rigenerante di questo resort speciale, ogni ospite della Luxury SHR SPA potrà intraprendere un percorso benessere realizzato su misura dal team wellness assieme ai personal trainer presenti in struttura.

Ergo Sport a 2.000 mt
Questo programma è pensato per gli ospiti che vogliono trarre il massimo dalla loro giornata sulla neve. Si inizia con un veloce ma efficace warm-up seguito dal personal trainer e si conclude al rientro in struttura con un rigenerante e rilassante percorso guidato per il recupero muscolare dedicato agli sportivi.

Ergo Total Body Care
Questo percorso è ideato per gli ospiti che preferiscono rimanere in struttura per una rigenerante coccola di benessere, uno spazio di relax tutto per sé, un momento di riconnessione profonda, magari in un giorno in cui il partner, la famiglia o gli amici preferiscono gli sci

Ergo Energy
Questo percorso è dedicato agli ospiti che amano lo sport nelle giornate in cui può essere preferibile o necessario sostituire l’attività sportiva sulle piste con un potenziante e rigenerante programma di allenamento con il personal trainer, nonché trattamenti mirati e terapie per corpo e viso.

Ergo Aesthetic Wellness
Percorsi di 3 o di 5 giorni che prevedono cicli di allenamenti e trattamenti personalizzati previa consulenza e diagnosi bio morfologica della pelle. Sono indicati per gli ospiti che cercano nel loro soggiorno un profondo e radicale benessere per il corpo, la mente e lo spirito, con effetti benefici che perdurano anche nei giorni e nelle settimane successive. 

 

Lasciatevi avvolgere dalla straordinaria atmosfera fatta di luci soffuse, candele profumate e intensi suoni armonici, per vivere un meraviglioso viaggio polisensoriale e ritrovare l’armonia della vostra più profonda essenza. Rituali, trattamenti viso e corpo, massaggi; coniugano manualità rilassanti a metodiche cosmeceutiche applicate all’estetica professionale in grado di coinvolgere tutti i 5 sensi. 


Per info:
+39 0166 545916

info@sainthubertusresort.it