Oggi, tra consapevolezza ed expertise

Oggi, tra consapevolezza ed expertise

LaVit Collection nasce dal concept di Vittoria Chiappero, professionista affermata nel segmento del turismo e di beni di alta gamma.

Il progetto vuole presentare il benessere come stile di vita, proponendo un lifestyle dinamico, genuino e salutare. Un approccio che vuole rafforzare il legame con il territorio italiano, che si distingue per l’innovazione e l’esclusività che porta con sé, per conquistarlo.

Cura e rispetto, la nostra essenza di benessere

Cura e rispetto, la nostra essenza di benessere

Il nostro progetto verte sull’importanza del benessere, ancor prima della bellezza. Poiché la vera bellezza è essere in armonia con il proprio sé. Ritrovare l’amore per se stessi deve essere frutto di un percorso naturale affrontato con piacere, semplicità e consapevolezza. 

La ricerca del benessere ci ispira ogni giorno ad evolvere.

LaVit, un’infusione di esperienze 

LaVit, un’infusione di esperienze 

L'obiettivo dell’intero progetto è quello di presentare in un’unica piattaforma i tanti aspetti racchiusi nel concetto di benessere, per diventare un punto di riferimento nell’italian wellness lifestyle. Il mondo LaVit con i suoi prodotti Aqva 1296, è un'infusione di uno stile di vita sano made in Italy, su cui gli amici della collection -  clienti, hotel, SPA - possono fare sempre affidamento.