SPA Solutions

SPA Solutions

Il marketing al servizio del benessere.
La Spa diventa un driver nella scelta dell’hotel al momento della prenotazione.

Condividiamo la nostra esperienza

Condividiamo la nostra esperienza

In uno scenario sempre più competitivo e in continua evoluzione, bisogna riconoscere le necessità dei clienti e trasformarle in opportunità per sapersi distinguere. Il settore del benessere si conferma, a livello globale, come uno tra quelli più in salute e a maggiore tasso di crescita. In questo contesto, l'Italia si posiziona tra i primi 10 paesi al mondo nel comparto turismo, centri benessere e terme. Un asset fondamentale di cui diventare protagonista. 

Oggi, il comparto Spa & Wellness è diventato un servizio imprescindibile in una struttura ricettiva che si rivolge ad una clientela sempre più esigente e alla ricerca del miglior rituale di benessere.

LaVit Collection, esperta in wellness e integrated communication, offre esperienze sensoriali che stimolano alla rinascita. Ha sviluppato un concept che unisce sinergicamente il mondo del benessere con quello leisure. In quest’ottica, si propone come una figura di riferimento attenta alle esigenze di ognuno, per supportare gli albergatori nello sviluppo della propria idea di Spa.

Stato ideale di una Spa

Stato ideale di una Spa

Creare un’identità sinergica tra servizio leisure e wellness è fondamentale per evitare incongruenze. Una Spa accattivante con un programma ben connotato e innovativo supporta l’albergo ad acquisire maggiore visibilità grazie anche a recensioni positive risultato dell'esperienza vissuta, diventando un importante driver per incentivare il business.

World Spa Organization

World Spa Organization

Punto di riferimento per il mercato Spa & Beauty internazionale

Il meglio del Made in Italy incontra l'eccellenza del benessere internazionale e dà vita a un network di relazioni senza precedenti per favorire la condivisione dell'esperienza e del know-how tra i propri membri e offrire ai manager e agli operatori del settore gli strumenti più adeguati per crescere a livello personale e professionale, in linea con le più moderne richieste del mercato.

Le sedi internazionali, le migliaia di follower in tutto il mondo, gli ambasciatori e i rappresentanti distribuiti in oltre 60 Stati nei 5 continenti rendono la World Spa Organization un’associazione leader a livello mondiale nei settori della bellezza e del benessere.

Il nostro management fa parte dei Member of the Board ed è Ambasciatore per l’Italia.