PAGINA

PAGINA

Il marketing al servizio del benessere.

Condividiamo le nostre esperienze

Condividiamo le nostre esperienze

In uno scenario sempre più competitivo e in continua evoluzione, bisogna riconoscere le necessità dei clienti e trasformarle in opportunità per sapersi distinguere. Il settore del benessere si conferma, a livello globale, come uno tra quelli più in salute e a maggiore tasso di crescita. In questo contesto, l'Italia si posiziona tra i primi 10 paesi al mondo nel comparto turismo, centri benessere e terme. Un asset fondamentale di cui diventare protagonista. 

Oggi, il comparto Spa & Wellness è diventato un servizio imprescindibile in una struttura ricettiva che si rivolge ad una clientela sempre più esigente e alla ricerca del miglior rituale di benessere.

LaVit Collection, esperta in wellness e integrated communication, offre esperienze sensoriali che stimolano alla rinascita. Ha sviluppato un concept che unisce sinergicamente il mondo del benessere con quello leisure. In quest’ottica, si propone come una figura di riferimento attenta alle esigenze di ognuno, per supportare gli albergatori nello sviluppo della propria idea di Spa.

Stato ideale di una Spa

Stato ideale di una Spa

Creare un’identità sinergica tra servizio leisure e wellness è fondamentale per evitare incongruenze. Una Spa accattivante con un programma ben connotato e innovativo supporta l’albergo ad acquisire maggiore visibilità grazie anche a recensioni positive risultato dell'esperienza vissuta, diventando un importante driver per incentivare il business.