Bogogno Golf Resort: il miglior posto per essere e per il benessere

Bogogno Golf Resort: il miglior posto per essere e per il benessere

Bogogno Golf Resort & Spa si impegna per la cura dell'ambiente e delle persone

Bogogno Golf Resort promette sempre di essere un’esperienza golfistica e turistica indimenticabile. Da oltre 20 anni è sinonimo di qualità ed eccellenza. La vicinanza all’aeroporto di Milano Malpensa e le bellezze naturalistiche del Lago Maggiore, rendono la location una meta irrinunciabile nel panorama turistico internazionale. Hotel, Club House, Wellness & Spa, Fitness Center, piscine, un percorso golf GEO certified fanno di Bogogno Golf Resort una location prestigiosa e unica per godere di un soggiorno in totale relax.

L’Hotel è situato in posizione strategica adiacente alla club house. Inaugurato nel 2014, è ecosostenibile a basso impatto ambientale ed è stato realizzato con l’impiego di materiali naturali riciclabili grazie all’utilizzo di tecnologie di edificazione all’avanguardia.

La Club House, immersa nel verde, è un luogo “da vivere” in tutte le stagioni, grazie agli ampi e confortevoli spazi comuni e alle grandi vetrate del salone che consentono di ammirare il panorama anche dall’interno. Dispone di un’ampia terrazza, con un affaccio sulle buche di arrivo di entrambi i percorsi, che nei mesi più caldi diventa la sala esterna delle premiazioni.

Adiacente al salone della club house è posizionato il ristorante What Else? suddiviso in due ampie sale caratterizzate da un ambiente intimo e accogliente, curato in ogni dettaglio. Entrambe le sale sono dotate di ampie vetrate luminose con accesso diretto alla terrazza in cui è possibile mangiare godendo di una vista spettacolare sul Monte Rosa e sui percorsi da golf. La cucina si ispira alla tradizione piemontese, ma il menu presenta numerosi piatti di cucina internazionale, oltre a una selezione dei classici piatti della cucina italiana. La carta dei vini offre un’ampia selezione di etichette proveniente da rinomate cantine italiane

The Spa è uno spazio esclusivo, una parentesi rigenerante nella frenesia della vita quotidiana e la gradevolezza di un viaggio multisensoriale, avvolgente e indimenticabile, rilassandosi lontano dallo stress quotidiano. Questa sensazione sublime di assoluto benessere ha una filosofia ispiratrice, un sistema di prodotti e trattamenti innovativi, accessori ed elementi di design, frutto della sinergia della saggezza della natura e dell’intelligenza della scienza per offrire straordinaria cura per il corpo e piacere per i sensi.

A completare l’offerta Il Centro Fitness, situato presso la nuova struttura dell’hotel in un ambiente climatizzato, spazioso e luminoso, con vista sui percorsi golfistici e sulle piscine del resort.

Bogogno Golf Resort
Via San Isidoro 1 - 28010 Bogogno (NO)