Barlassina Country Club – ancora tra le tappe della LAVIT Collection Cup

Barlassina Country Club – ancora tra le tappe della LAVIT Collection Cup

Barlassina Country Club – SABATO 12 GIUGNO –  un appuntamento, ormai diventato un classico, della LAVIT Collection Golf Cup

REGOLAMENTO ed INFORMAZIONI:

Formula Gara: 18 buche Stableford – 3 categorie

Premi: 
1°, 2° Netto per categoria

1° Lordo
1°Lady
Nearest to the pin femminile
Nearest to the pin maschine

 

BARLASSINA COUNTRY CLUB – WHERE GOLF IS AN ATTITUDE

Barlassina Country Club: dove il golf è di casa, è competizione ed insieme espressione di armonia, ha radici nella storia ed è tradizione accolta e rispettata da ogni nuova generazione di giocatori.

Fondato negli anni ’50, le sue 18 buche sono disseminate nel Parco delle Groane, una lunga striscia di natura protetta, in buona parte coperta da boschi di querce, pinete e brughiere.

In questo scenario la difficoltà maggiore del tracciato è rappresentata proprio dagli alberi: presenti ad ogni buca rendono insidioso il percorso, considerato tra i più interessanti d’Italia. Il club è una vera oasi di relax e di silenzio a pochi chilometri da Milano: l’atmosfera è rilassata, cordiale, accogliente.

Ne è un emblema la Club House, che nelle intenzioni del suo architetto Luigi Vietti doveva ricordare la casa di campagna di “una numerosa famiglia amante delle feste”. E così è, spaziosa ed elegante tanto da essere scelta nel 1960 da Michelangelo Antonioni come set per il film “La notte”, con Jeanne Moreau e Marcello Mastroianni. Nel 2017 la foresteria è stata completamente ristrutturata a cura dell’Arch. Silvia Galbiati, che ha realizzato sette camere di grande charme affacciate direttamente sul campo da golf e sulla piscina o sul bosco circostante.

Barlassina Country Club
Via Privata Golf 42 - 20823 Barlassina (MB)