LANGUAGE

Settima Tappa Lavit Collection Golf Cup @ GOLF BRIANZA Country Club

ottobre 3, 2017

Ultima tappa del 2017 della Lavit Collection Golf Cup presso uno dei Golf Club più affascinanti del Nord Italia, un vero e proprio anfiteatro naturale ondulato con una parte collinosa ed una parte pianeggiante. All’interno del percorso, molto tecnico, quattro laghi caratterizzano le buche più difficili del Golf Brianza. La natura della Brianza offre al golfista stupendi panorami con una vista mozzafiato sui monti Resegone e Grigna.

SABATO 14 OTTOBRE – Settima tappa Lavit Collection Golf Cup 

Formula Gara: 18 buche Stableford – 3 categorie

Premi: 
1°, 2°, 3° Netto per categoria
1° Lordo
1° Lady
Nearest to the pin femminile
Nearest to the pin maschile
Premi a estrazione

Alla gara seguirà cocktail di premiazione gentilmente offerto da Ca’ d’Or Wine

Tariffa riservata LAVIT Collection Friends: gara + green fee 60€

I premi dei vincitori che non saranno presenti alla premiazione e non lasceranno una delega saranno rimessi in palio.

A pochi km dal Golf Club Brianza, Domenica 15 Ottobre, il giorno successivo alla 7° tappa Lavit Collection, avrà luogo il 74° Open d’Italia al Golf Club Milano nel Parco di Monza.

 

Un’occasione da non perdere per tutti gli amanti di golf.

Il circolo è uno dei più prestigiosi e antichi d’Italia e si sviluppa lungo tre percorsi di 9 buche, di cui due classici da campionato e uno più impegnativo.
Con un montepremi da 7 milioni di dollari la più importante manifestazione nazionale di golf vedrà i 25 giocatori fra i migliori 100 al mondo. L’Open d’Italia è una tappa fondamentale in vista della Ryder Cup 2022, la sfida fra Europa e Stati Uniti che tra cinque anni avrà luogo per la prima volta in Italia e ha come obiettivo quello di diffondere sempre più in Italia il golf. Per questo l’ingresso all’Open sarà gratuito e saranno organizzate diverse lezioni di prova gratuite per introdurre a questo sport giovani, famiglie ed appassionati.

 

 

You are what you feel

Go top