LANGUAGE

“Mi piace condividere idee, spunti e progetti avendo avuto la fortuna di incontrare persone speciali e viaggiare in posti bellissimi.
Qualcuno ha lasciato un segno forte. Forse perché vissuto in un momento particolare della mia vita o semplicemente perché si trattava di posti unici.
Negli anni ho imparato a muovermi ‘contro corrente’. A vivere i luoghi, in quei giorni dell’anno considerati bassa stagione. Bassi a livello di prezzo… molto alti a livello di attenzione e servizio riservatomi essendo uno dei pochi ospiti eletti.

Mi sono trovata poi a parlare con chi stava progettando di costruire hotel su isole esotiche e il caso vuole che incontro chi gli hotel li disegna. La curiosità mi ha fatto addentrare in un mondo a me nuovo che mi fa soffermare su alcune riflessioni : “ Il contenuto è preponderante sul design. Il design senza profondità è solo decorazione” e anche “Chi acquista un prodotto, inconsapevolmente condivide un modo di vivere”.

Il nostro modo di interpretare la vita in modo originale lo rappresentiamo attraverso Lavi Collection: una selezione di luoghi, oggetti, fragranze e proposte condizionata da una sensibilità contemporanea che trae il gusto da mondi ed esperienze lontane. Una ricerca attenta, sofisticata. Non alla portata di tutti; sicuramente alla portata di chi comprende che l’esclusivo è per chi ha intuito.

All’inizio l’amore per la propria vita è la decisione di correre dei rischi, qualunque cosa succeda.
Poi diventa un miracolo

Vit

You are what you feel

Go top