Widget Image
Subscribe to newsletter

Visit the website

    Invia la tua adesione a

info@lav-solutions.com indicando: nome e cognome, circolo di appartenenza, handicap.

Il Golf St. Vigil Seis è situato sull’Alpe di Siusi nel cuore delle Dolomiti, è considerato dagli esperti uno dei più incantevoli campi da golf 18 buche in Alto Adige, tra i più bei campi da golf d’Europa, con Driving Range, Putting, Pitching Green, Bunker, la scuola golf PGA Professionals e un Club House con ristorante.

Il luogo ideale per una vacanza golfistica con viste mozzafiato inserito in un paesaggio tranquillo e idilliaco, fatto di ruscelli, laghetti e cascate. Aperto nella primavera del 2007, il giocatore di golf trova un campo molto tecnico ricco di dislivelli e in perfette condizioni. Il campo di 60 ettari è praticabile da aprile ad ottobre.

Abbiamo testato il campo nella seconda settimana di agosto 2021 e sicuramente richiede perizia e strategia forse più adatto ad hcp bassi. È un campo corto per gli standard dei giocatori di pianura. Sono quei campi dove è meglio tirare corto che lungo e dove la precisione la fa da padrona. Se si vuole arrivare alla fine con un briciolo di energia consigliamo il car nelle seconde nove. La manutenzione del campo è superiore a tanti blasonati circoli di città e ogni buca e una sorpresa e il panorama cambia ad ogni passo tanto da far andare in secondo piano il gioco. L’accoglienza e l’organizzazione è fantastica. Nicola il factotum della Club house ti consiglia su tutto prima di avventurarsi in questo paradiso naturale.

Il golf è convenzionato con diverse strutture alberghiere nel comune di Castelrotto offrendo 20% di sconto sui green fee.