Widget Image
Subscribe to newsletter

Visit the website

    Invia la tua adesione a

info@lav-solutions.com indicando: nome e cognome, circolo di appartenenza, handicap.

Lo Yacht Club

C’è qualcosa di più rilassante del crogiolarsi al sole sorseggiando un inebriante aperitivo? Potete deliziarVi con dei piccoli snack tipici apprezzando lo stile della Dolce Vita. Per i bambini vengono serviti cocktail e bevande analcoliche. GodeteVi spuntini leggeri e freschi, come ad esempio il tipico prosciutto crudo italiano San Daniele. FateVi sorprendere dalle emozioni uniche di un’atmosfera esclusiva nello Yacht Club Primero. LasciateVi coccolare, immergeteVi nel mondo della seduzione sensoriale e godeteVi l’atmosfera unica ed esclusiva.


La Marina Primero

Un tocco di stile, una brezza piacevole di aria salmastra, champagne frizzante e la giusta compagnia: questo è lo stile di vita su di un grande yacht a vela. Nel nostro porticciolo privato potrete ormeggiare, rilassarvi, prendere il sole e godervi l’attrattiva offerta della nostra struttura. Anche durante un viaggio in barca a vela si ha bisogno di riposo, equilibrio e tempo per ricaricare le batterie prima di continuare verso nuove avventure attraverso il mare scintillante.

La Marina Primero è una delle strutture da diporto più efficienti e competitive d’Europa, dispone di 270 ormeggi per imbarcazioni fino a 24 metri e di 5.000 metri quadrati riservati alla sosta a terra, all’assistenza tecnica ed alla manutenzione.
Gli ampi piazzali possono ospitare fino a 140 barche di varie dimensioni e, grazie alla gru di alaggio e alle efficienti strutture è possibile il rimessaggio invernale ed i lavori di riparazione su imbarcazioni anche di grosse dimensioni. L’accesso è facile in ogni stagione e in ogni condizione di tempo, grazie al profondo e ampio canale segnalato con appositi dispositivi. Competenza, affidabilità, efficienza e cortesia fanno della Marina Primero il punto di riferimento per gli amanti del mare e dello sport.

Reception Marina +39 0431 896 880 / +39 338 990 1934
Comandante del Porto +39 338 331 99 23