Widget Image
Subscribe to newsletter

Visit the website

Invia la tua adesione a

info@lav-solutions.com indicando: nome e cognome, circolo di appartenenza, handicap.

Breuil-Cervinia (2.050 m.) è la capitale indiscussa dello sci. In inverno la stagione dura oltre 6 mesi (la più lunga della Valle d’Aosta) e anche in estate si può sciare sul ghiacciaio di Plateau Rosà (3.500 m.). Impianti moderni e veloci garantiscono il collegamento con Valtournenche e Zermatt, eleggendo il comprensorio del “Cervino Ski Paradise” a vero eden per gli amanti dello sci.
A Cervinia tutto è vicino e raggiungibile a piedi, anche gli impianti. Il paese è un piccolo agglomerato di case e alberghi, moderni e spesso dotati di spa e area wellness, così da offrire agli ospiti di momenti indimenticabile relax. Il luogo ideale anche per una breve fuga dalla quotidianità.

Tante sono le opportunità offerte per il doposci, dallo shopping nella centrale via Carrel ad un aperitivo valdostano, da una visita al museo delle Guide Alpine ad una cena tipica nei tanti ristorantini. Ampia anche l’offerta estiva, con suggestivi itinerari di trekking, articolati percorsi per mountain bike in uno splendido scenario sul quale svetta magnifico il Cervino che si specchia nel celebre lago blu.
Il Bergman Mountain Hotel si trova in questo meraviglioso contesto, a 400 m dalla funivia del Plateau Rosà. Di recentissima apertura, la struttura vanta accesso diretto alle piste sciistiche, un’ampia terrazza e un centro benessere e spa con hammam, sauna e vasca idromassaggio. Davvero numerose le attività sportive che è possibile praticare partendo da Bergman Mountain Hotel: sci invernale ed estivo, vista la vicinanza con Plateau Rosà, ma anche mountain bike, trekking, equitazione e golf. Il Golf Club Cervino è a soli 3 km dall’hotel. L’hotel dispone di dodici camere di puro comfort, dal design essenziale curato nel minimo dettaglio, con wifi gratuito, terrazza privata, insonorizzate e dotate di pavimento con parquet. Numerosi altri servizi completano un’offerta che coniuga innovazione a charme e confort montano.
Il ristorante dell’albergo offre inedite variazioni della cucina valdostana con estrose contaminazioni della cucina mediterranea.
Tutto concorre a provare un’esperienza di puro relax e piacere in uno scenario naturalistico unico al mondo.