Widget Image
Subscribe to newsletter
Arzaga Golg Club

    Invia la tua adesione a

info@lav-solutions.com indicando: nome e cognome, circolo di appartenenza, handicap.

Arzaga Golf Club

Situato alle spalle delle Prealpi, immerso in un’oasi verde di 144 ettari sulle colline del lago di Garda, fa parte di Palazzo Arzaga, un’antica dimora del XV secolo trasformata in uno dei più prestigiosi Golf & Spa Resort d’Europa. Si compone di due percorsi di 9 e 18 buche, ideati da due campioni di fama mondiale.

Arzaga Golf Club

Il percorso di 9 buche si snoda intorno allo storico palazzo ed è stato progettato da Gary Player, uno dei migliori “Links Course” designer al mondo. Il campione sudafricano interpretando le sinuosità della Valtenesi, ha disegnato green protetti da bunker tondi e talvolta profondi come crateri. E’ un percorso allo stesso tempo appassionante per i golfisti più esperti e divertente per i neofiti

 

Il percorso Championship di 18 buche è un “Parkland Resort Course” con caratteristiche tipiche dello stile di Jack Nicklaus II. Diciotto buche incastonate nel verde delle colline moreniche, progettate per sfidare i golfisti di tutti i livelli e immerse in imperdibili panorami, come quello di cui si può godere dal tee della 18° buca. Il percorso mette a dura prova il professionista ma allo stesso tempo, grazie ai tee più avanzati, gratifica anche il giocatore con un handicap più alto.

 

Palazzo Arzaga Hotel SPA & Golf Resort

E un’antica residenza del XV secolo, convertita in un albergo di charme. Dispone di 84 camere e suite, con spettacolari vedute sui campi da golf o sulla campagna circostante. Di particolare rilievo le camere ‘Affrescate’ e le ‘Suite’ che conservano tutt’ora gli antichi ed originali affreschi del XV secolo.

All’interno la Arzaga SPA offre trattamenti firmati Clarins e personalizzati. La Spa dispone inoltre di una piscina coperta con acqua termalizzata, una piscina all’aperto e una palestra; campi da tennis e percorso jogging, il tutto in 144 ettari di riserva naturale.

Il ristorante Il Moretto serve piatti della cucina italiana accompagnati da vini dei vigneti locali.