Widget Image
Subscribe to newsletter
Waterdrop-bere-con-gusto

Waterdrop: è arrivata l’ora di bere con gusto.

Waterdrop Microdrink è una azienda austriaca con sede a Vienna che ha creato il primo microdrink al mondo. Un piccolo cubetto che arricchisce l’acqua con veri estratti di frutta, piante e preziose vitamine. Con un totale di 10 gusti e una serie di accessori abbinati, Waterdrop offre un nuova “way of drink” di bere l’acqua. I cubetti sono privi di zucchero, di glutine, di caffeina e lattosio, e non contengono esaltatori di sapidità, aromi artificiali e conservanti.

Waterdrop è stata fondata da Martin Murray, Henry Murray e Christoph Hermann, tre ragazzi austriaci con l’intento di ispirare più persone a bere di più e più responsabilmente. Il prodotto è stato diffuso a partire dal 2016 in diversi Paesi europei soprattutto in Germania e Austria, poi in Repubblica Ceca, Inghilterra ed ora anche Italia è in programma una apertura nel 2021 di uno store fisico.

Noi di Lavit Collection l’abbiamo provata con grande soddisfazione. I cubetti di estratti naturali pressati, una volta sciolti in circa 600 m

waterdrop-bere-in-salute

l. di acqua naturale o frizzante danno vita ad una bevanda aromatizzata e lievemente effervescente, molto stimolante per le papille gustative, che favorisce un maggiore consumo di acqua. Questa soluzione innanzitutto aiuta a ridurre i danni alla salute che derivano dall’abuso di bibite zuccherate ed ipergassate. Per chi ama la vita sportiva e sana, la soluzione di idratarsi con Waterdrop è il metodo ideale per bere di più con gusto e senza fatica.

Ecco i cubetti più noti:

Nero – guaranà, noce di cola e aroma di more. Un compagno ideale nelle lunghe notti

Relax – colore rosso ibisco;  a base di Ibisco, Aronia, Acerola , vitamina C, tiamina e biotina.

Zen – colore verde chiaro; a base di carambola (frutto esotico), citronella e tè bianco + vitamina C, acido folico e biotina per un sapore insolito, leggero e rinfrescante.

Focus – colore verde scuro;  limetta, baobab e acerola + vitamina C, tiamina e acido pantotenico si uniscono in un mix insolito e gradevolissimo.

Youth – colore arancio; con pesca, zenzero, ginseng e dente di leone + vitamina C, niacina e biotina.

Defence – colore rosso; con mirtillo, rosa canina e moringa + vitamina C, riboflavina e biotina.

Boost – colore viola; ribes nero, fiori di sambuco e bacche di açai + vitamina C, vitamina B6 e B12.

Glow – colore giallo;  mango, fico d’india e carciofo + vitamina C, vitamina E e tiamina.

Clean – miscela di erbe, bacche di ginepro e ortica

Love – melograno, bacche di goji e schisandra