Widget Image
Subscribe to newsletter

Visit the website

Visit the website

 

Villa Crespi è un piccolo gioiello del Piemonte. Una dimora storica in stile moresco, risalente a fine Ottocento, nata come abitazione privata e nel corso dei secoli diventa luogo esclusivo di soggiorno per poeti, nobili e regnanti. Un luogo incantevole nel suggestivo panorama del Lago d’Orta.

Oggi è diventato un magnifico hotel 5 stelle lusso e ospita il ristorante 2 stelle Michelin dello Chef Antonino Cannavacciuolo, dando vita ad un ambiente intimo e privato all’insegna dell’ospitalità e del gusto. Nel 2012 Villa Crespi entra nella famiglia Relais et Châteaux, simbolo di eccellenza nell’accoglienza alberghiera e nella ristorazione e brilla nel panorama ricettivo internazionale.  Presente in tutto il mondo, è un invito a scoprire l’art de vivre che caratterizza la cultura di ogni luogo e a condividere un viaggio alle radici di storie uniche. Un luogo in cui Antonino Canavacciuolo e la moglie Cinzia sono uniti dal desiderio di tutelare, mantenere vivo e valorizzare la ricchezza delle tradizioni dell’ospitalità, trasmettendo ai loro ospiti ed al loro staff i tratti distintivi di questa filosofia, trasformando un soggiorno a Villa Crespi in un viaggio dei sensi.

In questo contesto unico e inimitabile, è stata creata Villa Crespi Wellness Suite che rappresenta un’oasi, una fuga privilegiata dalla routine quotidiana. Un ambiente dove respirare benessere e rilassarsi assaporando il suono del silenzio, dove ritrovare il proprio equilibrio in un ambiente tranquillo e ricercato.

Un percorso alla ricerca di sé, dove trattamenti sensoriali e olistici accompagnano l’ospite a vivere un’esperienza di assoluta e piena rigenerazione, dove i prodotti naturali della linea dolomitic water, dalla texture leggera e delicata e manualità sapienti trasmettono e riaccendono nel una rinnovata energia fisica e mentale. Villa Crespi Wellness Suite evoca la spiritualità che si respira sulla suggestiva isola di San Giulio, l’isola del silenzio, un luogo di pace e raccoglimento.