Widget Image
Subscribe to newsletter
[immagine] Cosmetici_naturali_dolomitic_water_head.jpg

Dolomitic Water Acva 1296 – Spa d’altitude

Dolomitic Water Acva 1296 – Spa d’altitude

Il mondo dei cosmetici è vasto e ricco di brand, molto spesso ci imbattiamo in prodotto cosmetici presentati da marchi del lusso, con prezzi decisamente elevati e campagne di marketing accattivanti, ma valgono il prezzo richiesto?

Queste tipologie di prodotti vanno a contatto diretto con la nostra pelle e il nostro corpo, il fattore qualità deve essere tenuto in considerazione.

Un buon cosmetico non si riconosce dal brand o dal prezzo, sono gli ingredienti a meritare attenzione! Diventa fondamentale leggere con attenzione l’etichetta e imparare a conoscere gli ingredienti nocivi e quelli naturali. I cosmetici di lusso, sono spesso formulati con ingredienti scadenti e non valgono minimamente il prezzo esposto, ma riflettono solamente l’immagine lussuosa del brand di riferimento.

Le creme contengono spesso basi sintetiche costituite da petroli e siliconi, che occludono i pori della pelle e ne causano l’invecchiamento.. il contrario di quanto dovrebbero fare!

Come fare per acquistare cosmetici e creme efficaci e che proteggano la nostra pelle?

E’ fondamentale imparare a leggere le etichette e conoscere gli ingredienti: preferisci prodotti con principi attivi naturali, che mantengano giovane e bella la pelle. Macadamia, Argan, Borragine, Albicocca sono solo alcuni degli ingredienti e oli vegetali che possono proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce.

Una linea naturale che ha sposato completamente questa causa è Dolomitic Water: dalla combinazione di acqua dolomitica e porfido del Trentino, dal connubio tra una natura antica, primordiale, con le più moderne biotecnologie, garantisce cosmesi e idratazione ad alta quota.

Ingredienti naturali, qualità ed etica applicata ai sistemi produttivi, efficacia dei prodotti: questa la mission aziendale.

I prodotti Dolomitic Water sono dermatologicamente testati, compatibili con tutte le tipologie di pelle e utilizzano solo materie prime di provata efficacia, certificate naturali o di derivazione naturale. Sono totalmente privi di coloranti sintetici e sono confezionati in modo da assicurare la loro perfetta conservazione e limitare così al minimo l’utilizzo dei conservanti.

 

Inoltre:

  • 0% test sugli animali
  • 0% ingredienti di derivazione animale
  • 0% parabeni
  • 0% olio di vaselina, paraffina e altre sostanze petrolchimiche
  • 0% Fenossietanolo, cessori di formaldeide, isotiazolinoni, EDTA, BHA e BHT
  • 0% nickel e metalli pesanti
  • 0% glutine

E’ possibile scoprire ulteriori dettagli sulla linea e conoscere meglio le proprietà degli ingredienti che utilizza, direttamente qui: www.dolomiticwater.com