Widget Image
Subscribe to newsletter

Visita il sito

Visita il sito

Il Sistema Gastronomico

Tre distinti elementi, per un unicum di gusto e piacere

Il ristorante e il lounge bar Piano35 e la Caffetteria Chiccotosto: tre elementi di un unico sistema, messo a punto dall’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo e gestito da Affida, newco specializzata nell’alta ristorazione del Gruppo CIR food. È questa l’essenza del Sistema Gastronomico.

Un’esperienza di alta cucina che coinvolge tutti i sensi

Il Ristorante

Al Cuore della creatività
Eleganza e concretezza

Piano35 nasce attorno all’alchimia tra servizio e cucina. Un equilibrio magico che si vive sin dall’ingresso nel ristorante. Qui non c’è spazio per il caso: il dettaglio fa da padrone offrendo un’esperienza moderna e sobria, costruita attorno alle esigenze dei nostri ospiti. La perfetta sincronia tra Chef e Maître permette di soddisfare ogni richiesta tanto in sala quanto in cucina.

 

I segreti del territorio

Foraging e stagionalità
Quando parliamo di territorio, niente è più unico di ciò che la natura spontaneamente ci offre. L’arte del foraging è l’arte dello stare a guardare, l’elogio della pazienza, il vero piacere del non intervenire e lasciare alla natura seguire il suo corso. Erbe selvatiche, germogli, fiori, funghi. Molti di loro presenti solo per un periodo di alcune settimane nell’intero arco dell’anno

La raccolta è la più antica pratica dell’uomo e quella che più di tutte lo avvicina alla natura. Dietro alla raccolta si nasconde un sapere arcaico che si tramanda nelle campagne da che se ne abbia memoria. Questa nobile arte è portata a Piano35 da Wood*ing, un laboratorio di ricerca gastronomiche che se ne è fatto custode, catalogando più di 9.000 specie nel solo arco alpino.

 

Il Lounge Bar

Il Panorama Bar di Torino
Charme ed esclusività in serra

“È importante fidelizzare il cliente al di là di ciò che sta gustando. Uscire la sera per me significa incontrare persone nuove, con cui parlare davanti a un ottimo drink.”
Mirko Tundoni
Bartender

 

 

Behind the drink
Ogni drink ha un’anima, ogni ingrediente una storia.
Ogni cocktail ha un motivo di esistere, che va oltre il suo connubio di sapori. Ciascun drink deve saper raccontare una storia vera, per arrivare dritto al cuore di chi lo gusta.

 

Caffetteria Chiccotosto

Chiccotosto si affaccia direttamente sulla strada, per accogliere con l’aroma del suo caffè i passanti di Corso Inghilterra e di Corso Vittorio Emanuele. All’interno, golosi abbinamenti dolci e salati per qualsiasi momento della giornata.