Widget Image
Subscribe to newsletter

Scopri tutti i modelli

Scopri tutti i modelli

L’Azienda

“ La Raimondi ” nasce nel lontano 1957 come azienda produttrice di calzature artigianali fatte a mano. Da tre generazioni mantiene le stesse lavorazioni e un’alta qualità di produzione.

Grazie alla passione del titolare Finocchi Raimondo, oltre alle normali calzature da passeggio, con lavorazioni goodyear, norvegese, black+rapida, da dieci anni Raimondi Golf ha sviluppato una collezione di scarpe da golf che si è inserita nelle reti di vendita dei migliori negozi e golf club d’Italia.

Le Calzature

Le calzature “ La Raimondi ” sono fabbricate con pellami di vitello a pieno fiore resistenti all’acqua e con fodere in vitello traspirante e membrane antibatteriche della Bayer.I fondi sono in mescola micro-gomma o in mezza piantina di gomma Vibram e vengono cuciti con la particolare lavorazione Blacke+rapida alla membrana interna e alla tomaia.

Le calzature da golf sono disponibili su richiesta anche con pellami molto pregiati, quali l’anguilla, il pitone, il coccodrillo, lo struzzo, e per i più esigenti sono possibili delle incisioni delle proprie iniziali che rendono unica la scarpa.

Tra le 100 eccellenze italiane 2016

Essere italiano e contribuire alla crescita del proprio Paese è una condizione che esercita un grande fascino, il fascino delle cose non costruite a tavolino bensì desiderate, sudate, raggiunte e continuamente affinate.
Raimondo Finocchi

Su Lavit Collection puoi trovare una selezione di modelli da golf uomo/donna