Widget Image
Subscribe to newsletter

Gioielli di Anna Ierardi

Corso Alcide De Gasperi, 10,

10129 Torino TO

Gioielli di Anna Ierardi

Corso Alcide De Gasperi, 10,

10129 Torino TO

“Ognuno di noi ha un sogno nel cassetto che vorrebbe realizzare, il mio è sempre stato quello di creare un angolo dove produrre gioielli lavorati a mano. Il sogno si realizza nel 2008 grazie alla mia determinazione. In un momento particolare della mia vita,
dopo la nascita del secondo figlio, cresce in me l’esigenza di continuare a realizzarmi, esprimendomi in qualcosa di unico. Confrontandomi con le mie amiche, comprendo che l’esigenza di una donna è quella di affermare la propria femminilità attraverso i particolari.
Ho pensato da donna per le donne a come realizzare qualcosa di unico che rimanga nel tempo, scegliendo materiali di pregio.
Argento e oro s’intrecciano in giochi di colore e sfumature, con pietre preziose, semi preziosi, perle e corallo. Il sogno attraverso i miei disegni prende forma, la scelta è di utilizzare tecniche particolari quali la filigrana per le linee romantiche e d’altri tempi e l’elettroformatura per linee fresche e dinamiche.
Ho compreso l’importanza di creare uno stile diverso per tutte le donne, in modo da renderle uniche, esprimendo gli stati d’animo per ogni fase della loro vita.

Tutto questo è Vanità di donna:
Un luogo dove un’idea e uno stile diventa il Tuo gioiello.”
Anna Ierardi ha creato uno spazio show-room a Torino, Vanità di Donna.