Widget Image
Subscribe to newsletter

APART

Corso Turati, 80 10134 – Torino

APART

Corso Turati, 80 10134 – Torino

APART è un brand Italiano dedicato al golf. Un carattere che si concretizza in una grande attenzione per il design, unita alla passione – tipicamente italiana – per i piaceri della vita. Un brand iconico e giocoso, dinamico e professionale, che affianca stile e prodotti di qualità. Nasce nel 2013 da un gruppo di giovani imprenditori Torinesi e nell’arco di poco tempo si afferma all’interno del mercato italiano grazie ad una linea di prodotti di alta qualità, dal design accattivante, da un approccio comunicativo fresco e impattante e dal rapporto qualità / prezzo assolutamente competitivo.

“Apart” significa diverso ed è proprio questa è la nostra filosofia: un approccio al golf più leggero, più giocoso, perché alla fine è un gioco… è il gioco più bello del mondo.

Certo la vita può essere dura. Lavoro, traffico, cene con la suocera. Il mondo è pieno di attentati al buon umore.

Ma ci sono cose che, anche se piccole, bastano a riportare il sorriso: un buon caffè, una corsa in Vespa, la telefonata di un amico. E, naturalmente, il golf.

Linee:

H1 – top di gamma, una pallina dalle caratteristiche da professionisti. A una Apart H1 puoi chiedere tutto, ma proprio tutto quello che serve per darti traiettorie più lunghe, maggiore stabilità in volo e un atterraggio più preciso. Pallina dedicata ai golfisti molto esigenti e con un handicap di gioco basso; si distingue per i suoi 3 Strati, Rivestimento in Urethane, 318 Dimples, 95 di Compressione

C1 – pallina “iconica” dedicata a golfisti di medio livello, attenti ai dettagli: 2 Strati, Nucleo Solido, Rivestimento Soft, 428 Dimples, 50 di Compressione.

Diverse linee per soddisfare le più disparate esigenze e per poter scegliere la propria icona: dalla linea Italia alla linea Fortuna. Non manca la linea Diva, dedicata alle donne, le dive del Green. A tutte coloro che alle passerelle preferiscono il prato e che prendono la vita con swing. Vincere o perdere non importa, purché lo si faccia con il giusti charme. E questa linea ne ha in abbondanza.

Infine, la linea Apocalisse: perché ogni giorno è la fine del mondo.

E voi, quale icona scegliete?

B – entry level, la pallina perfetta per chi inizia a giocare a golf ma non transige su stile e voglia di distinguersi in campo. Caratterizzata da 2 strati per golfisti amatoriali che vogliono distinguersi sui green, 395 Dimples, 75 di Compressione.

Tutte e palline Apart sono approvate e conformi da USGA e R&A.

A completare la gamma di palline è stata creata una serie di accessori: marchini, tees, guanti, cappellini, towels e alza pitch.